Language Coaching
Pagina iniziale

Language Coaching

Language Coaching

Scegli il language coaching su misura per te

La dottoressa Gabriela Alvarez è capace di garantire il raggiungimento degli obiettivi di chi si rivolge a lei per imparare la lingua inglese, sostenere e superare la parte inglese dei colloqui di lavoro, delle presentazioni aziendali e dei test scolastici.

L’unicità dei percorsi di apprendimento offerti da Gabriela Alvarez si basa sulla metodologia del “coaching” , un approccio che vede l’allievo sempre al centro dandogli l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi. Questi percorsi ,studiati su misura, sono adatti a chi desidera imparare o migliorare la lingua inglese e per chi desidera intraprendere nuove sfide professionali sia in Italia che all’estero.

L'inglese professionale

Questo tipo di percorso fornisce allo studente gli strumenti per operare con fiducia e successo in un ambiente internazionale attraverso l’assegnazione di ricerche mirate, di volta in volta, da approfondire, in base al proprio settore di appartenenza. Lo studente espone i risultati ad ogni incontro e questo porta ad una partecipazione attiva da parte dell’allievo al 100%

L'inglese per le scuole

La consulenza cosiddetta Scolastica si rivolge agli studenti a partire dalla scuola elementare fino ad arrivare all’università in preparazione ai vari test per l’ottenimento dei Certificati Cambridge English  e non solo (Starters, Movers, Flyers, KET, PET, FIRST, ADVANCED, PROFICIENCY, IELTS, TOEFL) che coprono ascoltare, parlare, leggere e scrivere dando prova accurata delle abilità linguistiche per essere in grado di usare l’inglese nel mondo reale.

L'inglese per LEISURE

La Lingua Inglese per lo Svago…

Questo tipo di percorso è adatto a chi vuole apprendere oppure esercitarsi nella lingua inglese in un contesto accogliente, senza stress ma ottenendo il massimo beneficio.

Qual'è la differenza

tra un language coach

ed un insegnante di inglese?

GUARDA IL VIDEO

Mentre l’insegnamento è il trasferimento di conoscenze da parte della persona che conosce l’argomento (insegnante) allo studente, il coaching  è un processo attivo ed interattivo attraverso il quale l’individuo viene supportato, soprattutto motivato, per raggiungere i propri obiettivi mediante strumenti su misura.

E’ proprio questa la particolarità della metodologia utilizzata dalla Dottoressa Alvarez con la persona sempre al centro quindi un apprendimento garantito.

Scegli la professionalità per raggiungere i tuoi obiettivi

Affidarsi al Language Coaching significa scegliere delle opportunità

Ad oggi, la percentuale di successo della dottoressa Gabriela Alvarez è molto molto elevata. Oltre a garantire l’apprendimento dei propri allievi, la dottoressa Alvarez mette in atto strategie vincenti che rendono appettibili i candidati che si rivolgono a lei, alle aziende internazionali.

La dottoressa Gabriela Alvarez fornisce gli strumenti efficaci per mettere in evidenza i punti di forza dei candidati necessari al superamento dei propri personali obiettivi. L’approccio One to One e il metodo del Coaching insieme allo sviluppo di argomenti di personale interesse è la chiave di successo che crea partecipazione ed empatia oltre che consentire la massima efficacia dell’ apprendimento. 

Richiedi più informazioni

Sei un docente e vuoi inserire nel tuo programma scolastico un percorso di language coach per preparare i tuoi studenti ad ottenere i certificati Cambridge English?

Oppure, sei un neolaureato che si affaccia al modo del lavoro che vuole cogliere le opportunità di lavoro all’estero? O semplicemente, hai voglia di consolidare le tue conoscenze facendo un percorso di apprendimento diverso dal solito?