Lavorare all'estero
Pagina iniziale

Lavorare all’estero

Oggi è diventato indispensabile maturare una o più esperienze lavorative all’estero per migliorare le proprie conoscenze linguistiche e per rendere unico il proprio profilo.

La dottoressa Gabriela Alvarez, attraverso il suo network, ti può aiutare a realizzare il tuo sogno di lavorare all’estero, attraverso il Recruitment oppure un percorso di JobPlacement .

RECRUITMENT

Il Recruitment è un percorso attraverso il quale la Dottoressa Gabriela Alvarez rende  note le opportunità lavorative in essere, valuta i curriculum dei Candidati e, se reputa che abbiano le competenze richieste, li convoca per un colloquio.

JOB PLACEMENT

Il Job Placement, invece, è un percorso più complesso attraverso il quale un Candidato viene preparato per affrontare la Candidatura a partire dall’individuazione della posizione fino ad arrivare al superamento del colloquio stesso. Diversamente dal Recruitment prevede parecchie ore di lavoro insieme alla Dottoressa Gabriela Alvarez.

COSA DEVO FARE PER COMINCIARE?

La prima cosa da fare è decidere se si vuole soltanto conoscere le opportunità lavorative a disposizione e si è in grado di candidarsi da soli oppure se si vuole essere accompagnati per essere più efficaci nella Candidatura. A questo punto si può procedere a fissare un appuntamento con la Dottoressa Gabriela Alvarez per valutare l’alternativa scelta ed iniziare il proprio percorso!

CONTATTAMI

Richiedi più informazioni

Se hai tra i 18 e 28 anni e vuoi lavorare negli Stati Uniti nel periodo estivo sia come “Summer Camp Counselor” oppure altri lavori, anche in altre nazioni, scrivimi qui per chiedere informazioni, non aspettare!